Informazioni

Io sono Valentina Martini

Naturopata e Riflessologa, mi occupo di diffondere arte e informazioni nel mondo in diverse forme e modalità. Ho lavorato per anni nell’artigianato di alto livello Italiano, studiando in contemporanea Lingue e Scienze del Linguaggio all’università di Venezia, conseguendo una Laurea Triennale con una tesi sulla figura mitologica del Drago all’interno delle tradizioni manoscritte germaniche del tardo medioevo.

Dopo la Laurea ho continuato a coltivare la passione per la storia medievale partecipando ad eventi di rievocazione storica, fiere medievali e eventi cinematografici collegati, per poi cogliere nel 2015 un’opportunità nuova, cominciare un secondo percorso triennale basato sulla naturopatia e le discipline bio-naturali. Ho approfondito molte discipline e imparato tecniche di counseling naturopatico, ascolto e meditazione. Mi sono specializzata nella rilfessologia sia plantare che della mano e nell’uso dei trattamenti di reiki giapponese.

Ho ricordato il potere delle sincronie e della parola. Ho imparato ad essere fedele a me stessa e a rinascere ogni qual volta era necessario, ho imparato conoscere la mia mente e le mie emozioni per essere libera dal loro controllo, ho imparato a stare con me.

Ho ideato questa meditazione, che usa tante diverse tecniche assieme, perché è il mio modo per portare nel mondo ciò che ho imparato in anni di sperimentazioni. E’ un inizio di come ci si può approcciare alla spiritualità e ad un percorso spirituale… e ciò che è stato ispirato per voi.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: